arte pubblicaarte urbanafestivalvisite guidate gratuite

Pigneto Film Festival 2020

Ci sono appuntamenti a cui non potremmo mancare mai e il Pigneto Film Festival è uno dei nostri eventi preferiti in assoluto!
Dal 20 al 26 Settembre faremo una scorpacciata di cortometraggi e iniziative che non vediamo l’ora di condividere con voi!
Si sa, il cinema è parte della storia di Roma e si si parla di storia, le guide turistiche sono le prime a volerla raccontare.

Quindi la prima cosa da fare è scaricare il programma del festival qui → http://www.pignetofilmfestival.com/pigneto-film-festival-2020/ e segnare le vostre date preferite.
 
Il Pigneto Film Festival sostiene Muri Sicuri ogni anno con una donazione ed è per noi un piacere ricambiare portando gli appassionati di cinema in giro per il Pigneto e Torpignattara.

Quest’anno le visite previste il  24 e il 25 Settembre sono già SOLD-OUT, il vostro calore e sostegno sono straordinari e ve ne siamo davvero grati!
  

Il 25 settembre a Tor Pignattara la visita guidata si concluderà alla galleria upurbanprospectivefactory per l’inaugurazione della mostra di fotografie di Natalino Russo dedicata al quartiere Tor Pignattara e inserita nella rassegna ufficiale “FUORI FESTIVAL”, un appuntamento da non mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *